Buongiorno, circa 3 gg fa ho avuto un rapporto intimo sul pavimento stesa sulla schiena avevo un po’

6 risposte
Buongiorno, circa 3 gg fa ho avuto un rapporto intimo sul pavimento stesa sulla schiena avevo un po’ di dolore alla colonna a contatto con la superficie, nei gg il dolore è aumentato soprattutto in zona dorsale (a metà schiena),non sono presenti segni di ematomi o altro però alla pressione ho dolore e all’appoggio sul letto. In piedi o seduta il dolore è minore, sto assumendo Oki, potrebbe essere una contrattura o qualcosa di più grave?
buongiorno. non credo si tratti di qualcosa di grave nel modo piu' assoluto giacche' il dolore è avvenuto a seguito del rapporto svolto sul pavimento e non sul morbido di un letto. si tratterà probabilmente di una contrattura muscolare e di una reazione di una superficie dura.

Salve, sono quasi certa che durante il rapporto per evitare di sentire dolore abbia assunto posizioni strane e questo può averle causato una contrattura. Non dimentichi che a livello della colonna vertebrale ci sono anche le terminazioni nervose che potrebbero essere state stimolate dal mantenimento di posizioni anomale durante il rapporto. Non ultimo, da considerare l'eventuale presenza di cisti profonde, di cui non era a conoscenza che data la pressione ripetuta durante l'atto potrebbero risultare infiammate e dolenti. Le consiglio di tenere sotto controllo l'andamento del dolore.
La saluto
A. Conforti
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 40 €
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni.
Im invii il suo numero di telefono su questo sito.
Senza impegno economico
Grazie
Buongiorno, non dovrebbe esserci nessuna problematica che richieda ulteriori accertamenti, anzi sembrerebbe un normale dolore da contatto e compressione prolungata su superfice dura. Data la sede del dolore le consiglio di approcciarsi più attivamente al disturbo tramite esercizi di mobilizzazione dorsale e toracica ed esercizi di blanda attivazione della muscolatura della schiena, a partire dalle spalle fino alla lombare. Se la causa fosse questo mi aspetterei un andamento del dolore in diminuzione costante fino alla totale scomparsa in massimo 10 giorni. Se così non fosse le consiglio di farsi valutare di persona da una figura competente. Spero di esserle stato di aiuto, le auguro un buon recupero.
Buonasera, come suggerito dai colleghi non sembra ci sia necessità di fare ulteriori accertamenti. Provi a lavorare sulla mobilità del tratto toracico e lombare, vedrà che il problema verrà meno. Se così non fosse interpelli un fisioterapista che possa valutare la situazione attraverso test specifici.
Saluti
Salve, si sembra essere riferibile alla situazione da lei citata.
Al perdurare dei sintomi sente uno specialista.

Saluti.