Buongiorno! Circa 2 settimane e mezza fa sono stato operato di ernia inguinale con inserimento di re
2
risposte
Buongiorno! Circa 2 settimane e mezza fa sono stato operato di ernia inguinale con inserimento di retina. I dolori nei movimenti in generale sono spariti ma persiste un bruciore costante tra inguine sx e coscia che non passa con antidolorifici o lidocaina, mentre per quanto riguarda lo stare in piedi non riesco per più di 5/10 minuti e nel dormire l' unica posizione possibile è sul lato sx, nemmeno stendere le gambe, altrimenti il dolore è insopportabile in entrambe le situazioni. È normale a distanza di due settimane? Grazie! Luca.
Buongiorno, negli interventi di riparazione una possibile conseguenza e' il dolore legato alla presenza della protesi non riassorbibile. Prenda per qualche giorno degli antiinfiammatori, ma se il dolore non dovesse passare dopo 4 settimane risenta il chirurgo per valutare una possibile sintomatologia da dolore cronico dipendente dal fatto che la protesi preme su qualche fascio nervoso che passa attraverso o vicino al canale inguinale operato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
bisognerebbe sapere con quale tecnica è stato fatto l'intervento. questi sintomi sono un po' eccessivi a 2 settimane dall'intervento. il consiglio è di farsi rivedere dal chirurgo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.