Buongiorno, chiedo un consulto riguardo l ovulazione. sto eseguendo da gennaio una cura con Inofo

1 risposte
Buongiorno, chiedo un consulto riguardo l ovulazione.

sto eseguendo da gennaio una cura con Inofolic HP alla mattina, e inofolic plus alla sera, in quanto sto cercando una gravidanza e mi sono state diagnosticate le ovaie policistiche, che in seguito a delle analisi del sangue, il dottore classificato di piu come "multifollicolari"

I miei ciclo erano regolari di 34 giorni, dall assunzione degli integratori sono arrivati a 40/42 giorni, il dottore mi ha detto di continuare a prenderli.

il mio ultimo ciclo risale al 3 giugno, e ho notato muco cervicale a chiara d'uovo il 14esimo giorno del ciclo, pensando fosse muco ovulatorio.

Ad oggi però, le mestruazioni ancora non arrivano, e circa 3 giorni fa, ho notato nuovamente muco filante ma piu bianco e "gelatinoso"...
Il muco fertile era il primo che ho visto, o l ultimo?

Nel caso fosse il primo, come mai le mestruazioni sono in ritardo??

Non sono incinta, perchè ieri ho dovuto fare le
Beta per poter fare una RX al torace, di cui l'esito è stato <1.20

Gli stick ovulazione potrebbero aiutarmi a capire quando ovulo realmente?

Grazie in anticipo
Cara signora le ovaie multifollicolari significa che lei spesso NON OVULA e se non ovula spesso non può uscire incinta e quando lei non ovula non produce progesterone e questo porta ad avere mestruazioni che si anticipano MA anche che si posticipano. Lei ha UN PROBLEMA ORMONALE per cui i suoi follicoli NON riescono a maturare e scoppiare e percio si INCISTANO. deve fare uno SCREENING ORMONALE e li trovera la soluzionie del suo problema: INOFOLIC eè un prodotto naturale e certamente NON le risolverà questo problema