Buongiorno chiedo un consulto disperato. Soffro da parecchio tempo e non riesco a trovare il perché
1
risposte
Buongiorno chiedo un consulto disperato. Soffro da parecchio tempo e non riesco a trovare il perché al mio malessere. Intanto soffro di sinusite etmoidale mascellare e frontale. C4 C5 e c6 protrusione discale . In L5-S1 ernia discale appoggiata sul sacco durale. In tutto ciò tutti i giorni soffro di un forte disturbo di sbandamento e non posso stare in piedi. Come se stessi svenendo l. Sono mi gira proprio la testa ma sento qualcosa che gira a me stessa, mi sento instabile e automaticamente mi prendo di forte panico. Forse per la troppa paura divento molto bianca e non so più cosa fare...Non tollero la luce del sole quando mi sento così mi sento molto debole.. se guardo in un punto fisso mi sento come se qualcuno mi spingesse la testa in avanti.. è una sensazione così brutta che non so nemmeno spiegarla. Come potrebbe essere? Gli esami del sangue sono tutto ok.. a parte un pochino di ferro basso ma nulla di che. È tutto collegato alla cervicale? Cosa può essere per voi? Grazie mille
Buonasera
Azzardare ipotesi senza una visita sarebbe scorretto.
Le consiglio pertanto una valutazione neurologica.
Cordialità
Azzardare ipotesi senza una visita sarebbe scorretto.
Le consiglio pertanto una valutazione neurologica.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.