buongiorno chiedo per un consiglio... da qualche anno mi trascino un problema ad un occhio, lo sento

1 risposte
buongiorno chiedo per un consiglio... da qualche anno mi trascino un problema ad un occhio, lo sento gonfio mi si sfuoca la vista e a mio avviso è sempre più sporgente a volte fatico molto a tenerlo aperto e oltretutto mi fa male questo accade ultimamente sempre più spesso se prima era una volta una tantum ora quasi tutti i giorni. ho fatto una visita circa un anno fa e sono stata liquidata con delle gocce oculari, le ho messe per il tempo consigliato poi ho smesso perchè inutili. Andrò di nuovo a fare una visita ma vorrei capire se a vostro parere devo andare di corsa o posso aspettare i tempi del SSN, preferirei aspettare per una questione economica ma mi da sempre più fastidio tanto da darmi la sensazione che esca da un momento all'altro. (non porto occhiali ultima visita mi hanno controllato e dato tutti i decimi con un minimo in meno sull'occhio che mi da fastidio ma non tanto da pensare a delle lenti cosi mi è stato detto). grazie a chi vorrà rispondere
Salve,
di solito questi disturbi indicano una orbitopatia dis tiroidea, legata alla tiroide, pochi oculisti se ne occupano in maniera specifica.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita oculistica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.