Buongiorno chiedo cortesemente un’informazione sto allattando il mio bimbo di quasi un anno soffro d

2 risposte
Buongiorno chiedo cortesemente un’informazione sto allattando il mio bimbo di quasi un anno soffro di ipotiroidismo e sto prendendo eutirox 50mg da aprile 2019 ho una perdita eccessiva di capelli e mi è stato detto dal medico che dipende sicuramente dalla tiroide ..mi è stato consigliato in farmacia di assumere integratore Dieci Plus bustine la mia domanda è se si può usare anche in allattamento ? Grazie cordialmente
buon giorno. Il regno segli integratori o parafarmaci svicola un po' dal controllo medico (non esendo farmaci non sonopresenti nei nostri database). Copio incollo da internet (ogni tanto serve anche ai medici)
"Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata"

quindi secondo me no. (dolcificanti dietetici).
Valutare funzionalità tiroidea?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Se è in uno stato di compenso funzionale, la sua tiroide non è responsabile della caduta.
Il consiglio è di rivolgersi ad un dermatologo che le sappia dare indicazioni precise circa l'utilizzo, l'efficacia e la reale necessità di assumere qualsivoglia tipologia di integratore.
Buona giornata

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.