Buongiorno,che differenza di prezzo c'è tra prestazione All on 4 carico immediato con provvisorio fi

5 risposte
Buongiorno,che differenza di prezzo c'è tra prestazione All on 4 carico immediato con provvisorio fisso e quella All on 6 con protesi mobile, ed ancora, tra protesi definitiva in ceramica e quella in resina. (Una valutazione approssimativa, chiaramente, data la presenza di molteplici variabili che influenzano il costo finale). È possibile estrarre 7 denti arcata superiore ed innestare 6 impianti in una singola seduta?
In attesa di gentile riscontro, cordiali saluti.
Gentile paziente, sarebbe opportuno visitarla per poter verificare, tac alla mano, quanti impianti possono essere inseiriti per poterle dare poi un prezzo finale

Tante domande ma la risposta è una sola: i preventivi scaturiscono con lo studio del caso, che a sua volta si fa con: visita, impronte, foto, radiografie. Senza questi elementi non si può dire niente di serio!
Anche all'ultima domanda si risponde solo visitandola...
Detto questo, sono a Roma e faccio visite gratuite e pagamenti rateali: se vuole mi contatti. Troveremo la soluzione più adatta a lei.
Buon Anno.
Sicuramente per casi come il suo serve visita e lastra..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..dopo visita e 3d sarà possibile consigliarla al meglio
Buongiorno, rispondere alle sue domande via web è troppo riduttivo. Devo visitarla in modo che possa essere esaustivo nel migliore dei modi.
Buon anno
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Sempre più spesso leggo di richieste di preventivi per cure e protesi odontoiatriche. La cosa mi infastidisce molto, perché mi ritengo prima di tutto un medico poi in professionista, chiedere un prezzo e lecito ma farlo sul web e sbagliato perché non si può fare un preventivo senza visitare il paziente, capire le sue esigenze e trovare la soluzione più adatta a lui. Poi non esistendo un tariffario unico, ogni professionista applica il suo tariffario che scaturisce da tanti fattori, chiaramente come ben capisce, un kg di pane acquistato a Milano non avrà lo stesso prezzo dello stesso pane acquistato a Catania, dipende poi dalla fama del professionista, dall'organizzazione della struttura e da mille altri fattori.
Quindi alla luce di quanto detto, chiedere su piattaforma come queste, è assolutamente inutile oltre che sbagliato. Non mi fiderei mai di un qualsiasi professionista tipo muratore, imbianchino meccanico e quant'altro (col massimo rispetto per queste categorie) che mi approntasse un preventivo senza sapere e vedere cosa esattamente deve fare quindi, non capisco perché un medico che ha investito tutta la vita in formazione e continua a farlo, debba e possa esaudire richieste come la sua.
Spero che la mia risposta le apra gli occhi e non venga percepita come una polemica, ma per diffidare da chi le propone la luna pur di accaparrarsi un nuovo "cliente".
Saluti.