Buongiorno Cerca 3 mesi fa mi è stata fatta la protesi dentaria superiore ed è stata ad oggi ribassa

6 risposte
Buongiorno Cerca 3 mesi fa mi è stata fatta la protesi dentaria superiore ed è stata ad oggi ribassata tre volte, adesso sempre più larga.
Che fare? Come risolvere questo problema? grazie
C'è qualcosa che non va... Io mi farei visitare da un altro dentista . Se vuole faccio visite e prev. gratuiti.

Impossibile che una protesi appena consegnata necessiti di ribasature e per di più tre volte in tre mesi.
Come le ha detto il collega impossibile che vada ribasata più volte in pochi mesi..mi contatti sul numero di cellulare che trova sul sito e cercheremo di trovare una soluzione.
Buongiorno , ritengo che sia utile doverLa visitare, perchè c'è qualcosa che non è chiaro, perché ha dovuto ribasare una protesi nuova?

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Ribasare una protesi nuova è assolutamente assurdo. Chieda spiegazioni serie per questo motivo.
Una piccola correzione è accettabile....tre ribasamenti in una protesi nuova...no. Chieda spiegazioni al suo dentista.