Buongiorno, causa attacchi di panico e stati ansiogeni sto prendendo (in accordo con il mio psichiat
1
risposte
Buongiorno, causa attacchi di panico e stati ansiogeni sto prendendo (in accordo con il mio psichiatra) lo stiliden. È un mese e mezzo che lo sto utilizzando (sono a 10 gocce giornaliere), ma ultimamente sto provando intere giornate in preda all'ansia con formicolii agli arti, sudori, il tutto accompagnato da pensieri poco piacevoli. Questi stati d'ansia li sto tamponando alla bisogna con il Pasaden (15 gocce al giorno). La mia domanda è (in attesa della risposta anche del mio psichiatra) : va bene proseguire così la cura, oppure bisogna rimodulare lo stiliden e ridurre il dosaggio del pasaden (che sto notando sta facendo sempre meno effetto)? Grazie per l'attenzione.
Salve, in realtà l'attuale dosaggio dello Stiliden è a mio parere insufficiente perchè il farmaco espleti la sua azione a lungo termine contro l'ansia. Sono certo che il suo psichiatra provvederà ad una corretta titolazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.