Buongiorno cari dottori. Vorrei porvi delle domande. Ho avuto purtroppo un aborto spontaneo il 14 fe

1 risposte
Buongiorno cari dottori. Vorrei porvi delle domande. Ho avuto purtroppo un aborto spontaneo il 14 febbraio per uovo chiaro e beta lo stesso giorno a 4600 circa. Dopo 14 giorni eco di controllo tutto ok utero pulito e beta lo stesso giorno a 7. Dall eco l endometrio si vede poco e la ginecologa mi dice che sembra essere trilaminare e ovaio sx con follicolo di circa 19 mm che appare come palloncino sgonfio. Ora 2 domande
Le beta si azzerano prima sul sangue o su test delle urine? (ad oggi quest ultimo ancora lievemente positivo, le beta su sangue 6 gg fa erano 7)
In caso di ovulazione è normale non visualizzare bene l endometrio? Può assere che stavo ovulando in quel momento? (Stick LH positivi 26 e 26 febbraio)
Grazie in anticipo
SE lei ha una BETA di 7 vuol dire che c'è ne ancora in giro di ormoni della gravidanza E pertanto DUBITO che quel follicolo sia un follicolo ma piutosto il corpo luteo gravidico in regressione. LEI non visualizza l'endometrio perche NON se ne formato altro dopo il suo aborto e questo conferma che quello che lei ha visto è solo un corpo luteo gravidico in fase di scomparsa

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.