Buongiorno cari dottori, mercoledì ho effettuato un intervento di incisione al collo vescicale. Ovvi
2
risposte
Buongiorno cari dottori, mercoledì ho effettuato un intervento di incisione al collo vescicale. Ovviamente dopo la rimozione del catetere ho iniziato ad andare frequentemente in bagno. Volevo sapere ,la diminuizione della frequenza urinaria quando inizierà ad avvenire? (Non la scomparsa completa dei sintomi posti operatoria ci tengo a precisare)
Dipende dal tempo che il suo organismi impiega a risolvere lo stato infiammatorio-riparativo locale... da una settimana ad un mese. Sempre che quell'intervento sia strato la reale soluzione al problema.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, ci aspettiamo un miglioramento dell'urgenza minzionale entro un mese dall'intervento. Per la risoluzione completa dei disturbi postoperatori potrebbero volerci fino a 3 mesi. Un caro saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.