Buongiorno, avrei una domanda. Più di 24 ore fa io e il mio fidanzato abbiamo praticato un rapporto

2 risposte
Buongiorno, avrei una domanda.
Più di 24 ore fa io e il mio fidanzato abbiamo praticato un rapporto orale, che poi è finito in questo modo: ci siamo alzati e con l'aiuto della mano è eiaculato sulla mia gamba. Però prima di spostarsi verso la gamba qualche goccia è finita sulla parte esterna (intendo clitoride e la parte vicino alle labbra, forse un po anche su di esse ma non vicino all entrata della vagina). Non ho spinto dentro nulla e ho lavato subito la zona con acqua e sapone intimo. Ci tengo a dire che NON c'è stata nessuna penetrazione né prima né durante e né dopo il rapporto, neanche con le dita. Credete che quelle poche gocce possano portare qualche rischio? Non credo che siano finite nella entrata della vagina vista la posizione, ma comunque sono molto preoccupata. Il ciclo mi è passato da poco, forse 3/4 giorni quindi vorrei una risposta o almeno un parere di un espert* piuttosto che stare in ansia un mese a vedere se mi arriva... Grazie mille
Può stare assolutamente tranquilla perche gli spermatozoi sono molto sensibili e termolabili e muoiono presto al di fuori dell'loro habitat normale

Buonasera,
è molto difficile giudicare ed esprimersi in merito a tali rapporti, perchè è tutto possibile.
Anche il più esperto, le potrà dare un parere e dirle che è difficile restare in gravidanza in questo modo, specialmente il 3°/4° giorno post mestruo, ma non impossibile soprattutto se questo ciclo sarà più corto degli altri.
Se è molto ansiosa, può ricorrere alla pillola del giorno dopo, altrimenti deve solo aspettare gli eventi prossimi.