Buongiorno. Avrei un quesito da sottoporvi per tranquillizzarmi visto che sto attraversando un perio
1
risposte
Buongiorno. Avrei un quesito da sottoporvi per tranquillizzarmi visto che sto attraversando un periodo un po’ stressante. Ho 47 anni e ho regolari erezioni mattutine e anche nel corso della notte quando mi sveglio mi accorgo di averne. Le stesse però, rispetto a prima, passano subito al momento del risveglio e non mi capita, per esempio, di dover andare ad urinare scomodamente come mi capitava prima. Può essere questo un segnale da prendere in considerazione per valutare lo stato di salute? Ho una vita sessuale soddisfacente . Grazie.
Salve, ciò che conta è che lei ritiene la vita sessuale soddisfacente. Lo stato delle erezioni spontanee /mattutine è di scarso significato clinico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.