Buongiorno Avrei bisogno di un’informazione In data 30/01 ho avuto un rapporto sessuale protetto

2 risposte
Buongiorno
Avrei bisogno di un’informazione
In data 30/01 ho avuto un rapporto sessuale protetto, ma c’è stato del petting a seguito del quale, essendo preoccupata per eventuali perdite preseminali, ho assunto la pillola del giorno dopo in data 1/02 e il giorno 2/02 mi è arrivato il ciclo.
Ad oggi (2/03) il ciclo non è ancora arrivato e sono preoccupata per un’eventuale gravidanza. È possibile che queste mie paure siano fondate, quindi eseguire un test, o posso stare tranquilla?
Grazie mille per l’attenzione
NON vedo la ragione per cui lei è preoccupata . Già ha avuto le mestruazioni . il RITARDO che lei sta avendo è dovuto all'assorbimento dei ormoni nella pillola del giorno dopo

Buonasera,
sinceramente che il ciclo le sia arrivato a distanza di 24 ore dalla pillola del giorno dopo, mi sembra un pò precoce, a meno che lei non lo aspettasse proprio per quel giorno.
Comunque aspetti una settimana, tempo che la pillola del giorno dopo può far ritardare le mestruazioni e se non arrivano, faccia un test.