Buongiorno,avrei bisogno di un dentista con tanta pazienza ed esperienza con i casi molto difficili.

9 risposte
Buongiorno,avrei bisogno di un dentista con tanta pazienza ed esperienza con i casi molto difficili. Non ho mai avuta paura dal dentista ma purtroppo ora mi ritrovo in una situazione disastrosa. Soffro di cirrosi epatica e la mia coagulazione un giorno va bene ed il prossimo non più. Per cui non posso assumere ogni farmaco e spesso una ferita non smette facilmente di sanguinare.Sono stata ricoverata per valutazione trapianto fegato e purtroppo in ospedale hanno cominciato di togliermi un dente dopo l'altro,senza nemmeno provare di salvarli.Adesso,non solo mi vergogno di quello che mi è rimasto in bocca ma in più ho sviluppato una phobia totale .Appena che mi avvicino
ad uno studio dentistico mi vengono gli attacchi di panico.Voglio veramente fidarmi di nuovo e risolvere la questione. Avete qualche indicazione da darmi? Un saluto
Un dato importante è sapere in quale città vive.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
SE E' A MILANO CI VENGA A TROVARE SENZA IMPEGNO, LE OFFRIAMO UN CAFFE E FACCIAMO DUE CHIACCHIERE , CHIAMI PURE AL FISSO PER AVVISARE QUANDO PASSA IN STUDIO DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLA 9 ALLE 19 ;-)
Buonasera, io esercito a Milano prenoti un appuntamento in modo che possiamo conoscerci.
Buona serata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Se è di Roma la vedo volentieri e senza impegno. Prenoti un appuntamento sul sito ( se vuole).
Salve..tranquilla la pazienza è il nostro punto di forza..legga le recensioni dei pazienti che frequentano il nostro studio.
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..visita e ortopanoramica gratuite per capire la situazione e fare quattro chiacchiere insieme.
Capisco il suo calvario. Mi metto a sua disposizione, se posso ne sarei onorato.
Buongiorno, se é a Milano o Roma sarò felice di aiutarla.
I pazienti sono tutti uguali ma chi ,alla patologia che lo affligge , aggiunge la paura di chi dovrebbe aiutarlo ha bisogno di una particolare dedizione , in questo caso le patologie sono due : quella del corpo e quella (invisibile) psicologica .
Da sempre noi ci siamo.
Sono a Torino. Se è di questa zona valutarei volentieri la sua situazione.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.