Buongiorno avrei bisogno di chiedere se integratori xls pro 7 chi ha diabete e fa uso di anticoagula
3
risposte
Buongiorno avrei bisogno di chiedere se integratori xls pro 7 chi ha diabete e fa uso di anticoagulante può assumere? E se si prende x sempre poi come mantenimento senza dimagrire ulteriormente; e posso abbinare questo con un forte drenante ? Se possibile chiedere apparte questo....... grazie mille
Il prodotto da lei indicato inibisce l'assorbimento dei grassi, non interferisce con la terapia. Tuttavia l'utilizzo prolungato di questi integratori può causare ipovitaminosi. Le consiglio inoltre di sentire il parere del suo medio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, bisogna tener presente che gli integratori sono solo coadiuvanti di una dieta e non effettuano miracoli. Vanno somministrati per cicli di tre mesi, se necessari per aiutare il percorso nutrizionale, ma la prima cosa fondamentale è quella di avere in mano una dieta personale secondo il proprio stile di vita completa di tutti i nutrienti.
Per qualsiasi approfondimento può contattarmi.
cordiali saluti
Loredana Vesci
Per qualsiasi approfondimento può contattarmi.
cordiali saluti
Loredana Vesci
Buonasera, che tipo di diabete ha? e si ricordi che deve monitorare sempre la glicemia durante l'utilizzo di questo tipo di integratori ed inoltre faccia attenzione alla dieta che fa per evitare di andare in ipoglicemia. Se dovesse aver bisogno non esiti a contattarmi. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.