buongiorno, avrei bisogno con urgenza di avere delle risposte. A febbraio del 2017 ho subito un inte
1
risposte
buongiorno, avrei bisogno con urgenza di avere delle risposte. A febbraio del 2017 ho subito un intervento di condromalacia della rotula sinistra in iperpressione rotulea esterna, a settembre del 2020 ho subito un intervento sempre allo stesso ginocchio: esiti lateral release con rotula in subblussazione interna ginocchio sinistro, a febbraio del 2021 ho subito un intervento alla caviglia sinistra lesione legamento sindesmotico, e nel luglio di quest'anno ho subito il 3 intervento sempre nello stesso ginocchio: disinserzione menisco mediana con lesione interna del ginocchio non specificata. ieri sono andata da un ortopedico per dei dolori forti alla spalla dopo una risonanza e visita ne è uscito fuori sospetta SLAP2 aspetto la chiamata x l intervento. il problema sta nel fatto che non ho mai subito incidenti o cadute brusche, faccio piccoli o minimi movimenti e succedono queste cose. il mio medico di famiglia non è riuscito a trovarne una causa, sono diabetica e fibromialgica ma escludono che le cause siano queste, ho fatto esami di routine semplici dove è uscito semplicemente la vitamina-d a 26,91 diciamo al limite della norma. può essere coincidenza o no ma tutti questi interventi come bene può notare sono sempre nella parte sinistra del mio corpo. Esistono esami specifici che potrei fare?. grazie anticipatamente.
SAlve. Per aiutarla si dovrebbe sottoporre a visita ortopedica e valutare le immagini radiografiche, per inquadrare eventuali problemi in quanto ogni caso va studiato in maniera approfondita. Esistono varie strategie terapeutiche da valutare dopo la visita. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.