Buongiorno avevo già scritto per un aiuto forse mi sono spiegato male ... Soffro di eiaculazione pre

2 risposte
Buongiorno avevo già scritto per un aiuto forse mi sono spiegato male ... Soffro di eiaculazione precoce da sempre in maniera più o meno grave ... Sono un uomo di 36 anni .. non riesco ad avere rapporti per piu di qualche secondo, non so se il problema sia mentale o fisico dato che non mi sono mai rivolto ad un andrologo .. la situazione fisica sembra normale il glande si scopre del tutto dal prepuzio il frenulo si e lesionato più volte ma è sempre attaccato e non so se questo ultimo pezzo di pelle che li collega sia parte causante del problema .. non so cosa voglia dire prepuzio coprente se si intende che non si riesca a scoprire del tutto il glande o che la parte prima interna poi esterna ricopra il corpo del pene facendolo più sensibile .. il glande e molto sensibile tanto che non riesco ad avere rapporti per piu di qualche secondo.. la situazione sta precipitando soprattutto la fiducia in me stesso .. avete dei consigli da darmi ? Ringrazio tutti anticipatamente..
Gentile paziente, l’eiaculazione precoce può avere cause multifattoriali sia organiche sia psicologiche.
Visto che non ha mai eseguito una visita andrologica, le suggerirei intanto di partire da qui ed eventualmente rivolgersi anche ad uno psicosessuologo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Si era spiegato benissimo e la risposta che le diedi era adeguata... se poi non le sta bene e cerca scorciatoie... beh.. sono scelte sue per quanto non portino da nessuna parte. Non concordo nell'inziare con lo psicosessuologo che andrà interpellato se e solo se le adeguate valutazioni daranno esito negativo... cosa che non credo per nulla.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.