Buongiorno, assumo sereupin da piu' di 20 anni. Ho cominciato a calare il dosaggio prendendo mezza p

1 risposte
Buongiorno, assumo sereupin da piu' di 20 anni. Ho cominciato a calare il dosaggio, anche su consiglio della dottoressa che mi segue per l'emicrania, perché alcuni farmaci non si possono assumere con il Sereupin. In passato ho sofferto di attacchi di panico, crisi di pianto e tanta tristezza, per il momento gli unici sintomi sono giramenti di testa confusione e mangio voracemente, così dopo sto malissimo. Anche mezza pastiglia può interagire negativamente con altri farmaci?
Carissima, non è possibile rispondere alla sua domanda non sapendo quali sono gli altri farmaci di cui parla. In ogni caso, credo che se il neurologo le ha consigliato di sospendere il Sereupin sia per interazioni farmacologiche importanti, per cui è altamente sconsigliato assumere una dose di farmaco, anche se ridotta rispetto a quanto ne assumeva normalmente.
La invito a contattare quanto prima uno specialista psichiatra per valutare insieme questi sintomi che riferisce e la terapia più appropriata in base al quadro clinico e alla farmacoterapia attualmente in corso.
Spero le possa essere utile.
CM