Buongiorno, assumo la pillola Drospil da marzo in modo molto regolare e non ho mai avuto problemi. H
1
risposte
Buongiorno, assumo la pillola Drospil da marzo in modo molto regolare e non ho mai avuto problemi. Ho iniziato Giovedì 15 agosto un antinfiammatorio (Cistalgan) e l'ho preso per due volte al giorno per 5 giorni, finendolo Lunedì 19. Martedì 20 nel pomeriggio ho avuto delle piccole perdite marroni e la mattina successiva quando sono andata in bagno ho avuto delle perdite con grumi di sangue rosso, anche nelle ore successive ho perdite come se mi fosse venuto il ciclo e ho anche leggeri crampi all'addome. Premetto che il ciclo mi deve arrivare Martedì 27 e da quando prendo la pillola non mi è mai successa una cosa simile. Cosa possono essere queste perdite? È il ciclo che mi è arrivano in anticipo nonostante l'uso della pillola? Potrei anche essere incinta? Sono abbastanza preoccupata. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà!!
Buongiorno, se la pillola è stata assunta in modo regolare senza modificazioni, non di deve preoccupare. Le perdite possono verificarsi in corso di pillola e possono essere un effetto comune, ma se si presentano in modo sporadico, non rappresentano motivo di sospensione.
Per altre delucidazioni e chiarimenti è sempre bene fare dei controlli ginecologici periodici.
Cordiali saluti
Per altre delucidazioni e chiarimenti è sempre bene fare dei controlli ginecologici periodici.
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.