Buongiorno, assumo da settembre la pillola effiprev. il giorno di assunzione della 16esima pillola,

1 risposte
Buongiorno, assumo da settembre la pillola effiprev. il giorno di assunzione della 16esima pillola, l'ho posizionata sulla lingua e bevuto un bicchiere d'acqua, maldestramente un po' di acqua è uscita dalla bocca, ma per terra la pillola non c'era quindi penso sia stata ingoiata, il giorno seguente ho assunto di nuovo la pillola alla solita ora e dopo 3 ore ho notato dello spotting, sono in paranoia percentuale ora mi faccio mille dubbi se effettivamente io abbia assunto la 16esima pillola, ma anche se non fosse stata assunta ho avuto un rapporto non completo (quindi senza eiaculazione) e non protetto tre giorni prima di quell'episodio... ora sto continuando la pillola ed effettuerò la solita sospensione di 7gg... rischio una gravidanza?
innanzitutto non sei certa che non hai ingoiato la pillola . Hai continuato a prendere bene il resto del blister e poi NON hai avuto un rapporto completo. Puoi stare tranquilla