Buongiorno. Arriva il ciclo 3 gennaio 2024 dura 5-6 giorni il quinto giorno quando sta per finire 7

1 risposte
Buongiorno. Arriva il ciclo 3 gennaio 2024 dura 5-6 giorni il quinto giorno quando sta per finire 7 gennaio inizia un bruciore intimo esterno che a volte si protrae fino alla zona anale che da quì mi accompagnerà per 15 giorni dopo tutti i giorni in assenza di ciclo fino al 21 gennaio per poi scomparire la settimana successiva il 22 gennaio fino alla presenza del nuovo ciclo 31 gennaio. La settimana che precede il ciclo e i primi giorni che ce l’ho il bruciore sparisce per poi ripresentarsi a fine ciclo infatti 4 febbraio il bruciore c’è di nuovo ogni mese è così sto punto e a capo… analisi dell ‘urine e urinocoltura negative. Creme per bruciore esterno infezioni non hanno avuto effetto così come i fermenti lattici… potrebbe trattarsi di vulvodinia? Help me! Non so più cosa fare, grazie!
Lei ha una INFIAMMAZIONE VAGINALE e con le secrezioni bianche infiammatorie fuoriescono e vuoi tu mutandine aderenti oppure salva slip questa infiammazione si protrae su tutta la zona vicino alle labbra che chiaramente quando sta per avere le mestruazioni e subito dopo con la presenza di sangue e congestione si Irrita ancora di più. Se lo ha lei lo ha anche il suo compagno e dovete curarlo insieme fino alla guarigionr di entrambi . A sua disposizione