Buongiorno, anticipo dicendo che sono anni che soffro di mal di schiena e sciatalgia, dovuta ad un e
2
risposte
Buongiorno, anticipo dicendo che sono anni che soffro di mal di schiena e sciatalgia, dovuta ad un ernia in L4. Negli ultimi due mesi soffro di un dolore fisso all'anca - accompagnato a volte da un dolore al ginocchio (ma il nervo sciaticoé ok); mi é sempre piaciuto camminare tanto ma adesso dopo 2km é un agonia. Non so se sia rilevante ma ho 26 anni e sono normopeso.
Grazie mille per il vostro aiuto
Grazie mille per il vostro aiuto
SAlve. Può essere relativo ad una sindrome comune nei giovani, faccia una radiografia delle anche e si sottoponga ad una visita specialistica. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Dovrei valutare la risonanza per capire se la diagnosi è proprio quella. In ogni caso come diceva il collega vista la sua giovane età ha un potenziale di guarigione enorme....troveremo la terapia fisioterapica e poi lo sport corretto per lei ....
a presto
a presto
Prenota subito una visita online: Prima visita - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.