Buongiorno, anni fa mi è stata diagnosticata una spondiloartrosi dorsale. La situazione osteoarticol
2
risposte
Buongiorno, anni fa mi è stata diagnosticata una spondiloartrosi dorsale. La situazione osteoarticolare si è evoluta con interessamento cervicale e lombare con ernie anche espulse. Ora ho dolori fortissimi nella regione sacroiliaca che mi rendono impossibile la mia vita quotidiana e lavorativa. Cerco uno specialista per tale patologia possibilmente a Genova . Grazie
Leggendo quanto da lei descritto riterrei che il suo trattamento potrebbe essere quello dell' Ossigeno-Ozonoterapia con il quale può ottenere sicuramente miglioramento con una percentuale del 95% per quanto riguarda le ernie discali ma non certo per la spondilodiscoartrosi di cui si potrebbe avere sollievo in quanto si elimina il fatto irritativo per un periodo più o meno lungo. E' una terapia sicura che non ha complicazioni. L'unico problema che stò a Roma
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le suggerisco di farsi visitare da un ortopedico esperto in chirurgia vertebrale. Si faccia aiutare dal suo medico curante per individuare lo specialista adatto. Nella sua regione vi sono numerosi centri di eccellenza, per esempio penso al San Martino di Genova e a Pietra Ligure.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.