Buongiorno, ad anni di distanza dalla mia prima lesione muscolare al gemello mediale, e dopo 5 anni

1 risposte
Buongiorno, ad anni di distanza dalla mia prima lesione muscolare al gemello mediale, e dopo 5 anni allo stesso muscolo ma alla gamba opposta, ancora nessun medico specialista ha fatto una diagnosi. Le rotture muscolari, avvenute senza trauma, mi portano ad avere fascicolazioni in sede, crampi, dolori assurdi e cedimento degli arti. Chiedo a voi un qualche consiglio in quanto mi sto ritrovando a vivere una situazione assurda in cui, vari medici, dicono che ciò che mi è successo è un qualcosa di raro e che sarebbe consigliabile eseguire fisioterapia che però viene rifiutata dallo specialista perché non ho diagnosi e ha paura di fare ulteriori danni. Mi scuso per il dilungarmi. Mi è stata più volte consigliata la biopsia muscolare per una ricerca approfondita, ma allo stesso tempo nessuno prende in carico la mia situazione. Ringrazio anticipatamente. Buona giornata.
Buongiorno, da quello che scrive sembra che lei abbia un rilevante problema posturale. Quindi le consiglierei una visita da un posturologo che possa valuatare l'equilibrio del suo apparato muscolo-scheletrico. Ciò implica una valutazione del visus., della occlusione e della temporo-mandibilare e dell'appoggio del piede. Sulla base di queste rilevazioni sono certo che potrà trovare la sua soluzione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.