Buongiorno a tutti, vi scrivo perché ho avuto i primi rapporti con il mio fidanzato. La prima vol

1 risposte
Buongiorno a tutti,

vi scrivo perché ho avuto i primi rapporti con il mio fidanzato. La prima volta ho sentito un po’ di dolore (ma sopportabile) ed è uscito pochino di sangue e fino a qua tutto normale. La seconda volta invece durante l’atto ho sempre sentito gli stessi dolorini della prima volta, a fine rapporto però ci siamo accorti che perdevo più sangue del normale, controllando abbiamo visto un pezzo di carne (non saprei come descriverlo bene è una più o meno una goccia sottile) di colore violastro che fuoriesce dalla vagina ed è attaccato ad una parete bianca (che in teoria dovrebbe essere l’imene). Questo pezzo di carne fuoriesce molto di più durante l’eccitazione. Passato due giorni il sangue è finito di scorrere, ma questa parte strana rimane visibile, abbiamo provato ad riavere un rapporto ma fa molto più male del previsto ed il sangue ha ricominciato ad uscire, ora ha comunque smesso e abbiamo deciso di non avere rapporti per un po’ finché la situazione non migliora. Adesso però mi sto preoccupando e non poco, avete idea di cosa possa essere questo pezzo visibile? questa cosa se ne andrà mai, se si più o meno quali sono i tempi di attesa? perché fa così tanto male? passerà con il tempo o devo fare qualcosa?

Grazie in anticipo.
Capita a volte quando l'imene si lacera che lacerandosi in maniera anomala possa portare a questo pendio. TI consiglio di farti vedere dal tuo ginecologo ed evitare di avere rapporti fino a dopo la visita

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.