Buongiorno a tutti, un mese e mezzo fa ho avuto una sincope , ciò mi ha fatto sbattere la testa fort

1 risposte
Buongiorno a tutti, un mese e mezzo fa ho avuto una sincope , ciò mi ha fatto sbattere la testa fortemente da causarmi un trauma cranico. Dopo tutti gli esami fatti sia durante il ricovero che dopo, ho ancora le orecchie ovattate e dall’ultima RM fatta , risulta ancora una massiva contaminazione siero ematica delle cellette pneumiche del labirinto oto-mastoideo di sinistra. Ed inoltre ho perso completamente gusto e olfatto ( sintomi da non associare a quelli del COVID-19 perché sono risultata negativa a cinque tamponi.) Sono in cura da un neurochirurgo per avere sotto controllo le fratture della teca cranica, ho fatto anche la visita dall’ otorinolaringoiatra e non ci sono problemi. Mi chiedo se fosse normale dopo un mese e mezzo avere ancora del sangue all’interno delle rocche petrose ,e che non ci sono miglioramenti sia negli sbandamenti ,sia negli giramenti di testa verso sinistra. Mi dicono che ci vuole tempo, ma la mia domanda è tornerò prima o poi alla normalità?? Riprenderò gusto, olfatto e le mie orecchie si libereranno??
Vi ringrazio anticipatamente se potreste darmi qualche consiglio…
Grazie e buona giornata
Salve mi sembra strano che non ci siano problemi. Nessuna frattura alla tac? Ha fatto esame audiometrico ? Sicuramente è una situazione da approfondire. Sono a sua disposizione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Gavina Masia

Gavina Masia

Otorino

Sassari

Enzo Calabrese

Enzo Calabrese

Otorino

Cattolica

PAOLA FALCO

PAOLA FALCO

Otorino

Sciacca

Stefano Savini

Stefano Savini

Otorino

Faenza

Sergio De Luca

Sergio De Luca

Otorino

Sanremo

Gianmaria Bossi

Gianmaria Bossi

Otorino

Milano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 76 domande su Otite media
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.