Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 20 anni e ad aprile ho cambiato pillola prendo l azalia (min
1
risposte
Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 20 anni e ad aprile ho cambiato pillola prendo l azalia (mini pillola) prima prendevo la Jadiza e non ho mai avuto problemi ma a causa delle emicranie ho dovuto cambiarla con azalia.
Il ciclo mi viene ogni due mesi… e quando mi viene mi dura parecchi giorni questa volta però sta durando da 20giorni… in poche quantità ma è comunque un disagio perché sembra che non abbia una fine è normale come cosa?
Il ciclo mi viene ogni due mesi… e quando mi viene mi dura parecchi giorni questa volta però sta durando da 20giorni… in poche quantità ma è comunque un disagio perché sembra che non abbia una fine è normale come cosa?
all'inizio della terapia progestinica è possibile avere dello spotting, bisogna pazientare qualche mese.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buon giorno, soffro di amenorrea da circa 3 mesi , fatto analisi sanguini , visita ginecologica ed ecografia vaginale, dopo di che la dottoressa mi a prescritto slinda per 3 mesi. Andando in farmacia , la farmacista mi a detto di iniziare la terapia a inizio ciclo. Ma avendo amenorrea il ciclo manca…
- Buongiorno, dopo aver scoperto di avere una ghiandola mammaria accessoria che mi si infiamma in maniera cadenzata (pare durante ovulazione e preciclo), mi sono state date svariate risposte anche se ho ancora dubbi in merito. Ho 36 anni e ho allattato fino a un anno e mezzo fa, mi è stato detto che la…
- Buonasera, a seguito di perdite di sangue durante ovulazione e pap test Ascus,ho effettuato visite e colposcopia..endometrio ecc nella norma..colposcopia da ripetere per piaghetta. Questo mese le perdite di sangue sono continuate fino al ciclo successivo e dalla colposcopia effettuata si è riscontrato…
- Buongiorno, da metà novembre ho avuto un infiammazione all'ascella, l'infiammazione durava circa una settimana poi si sfiammava per due e si rinfiammava per un altra settimana. Sentivo ovviamente un rigonfiamento, un pallina, abbastanza molle, non durissima, mobile e dolente. Il mio primo pensiero è…
- Può un test di gravidanza sbagliare?mi spiego meglio facendo il test esce negativo dopo un po’ vado a vedere esce l’altra linea cioè sul positivo sbiadita cosa può significare?grazie mille
- Salve, dopo un tampone vaginale positivo per candida, ho applicato la Meclon in crema. Alla prima applicazione però ho sentito un fortissimo bruciore associato a prurito intenso. È normale perché dovuto all’azione del farmaco o è un effetto collaterale? Magari dovuto ad una sensibilità a qualche componente?…
- Buonasera, ho avuto rapporti completi nel giorno dell ovulazione, ma è arrivato il ciclo. Prima di fare gli appositi esami è meglio aspettare i 12 mesi da quando si comincia a cercare una gravidanza?
- Salve com é possibile rimanere incinta nella sospensione dei 7 giorni della pillola?
- Buonasera ho la contraccezione sottocutaneo nexplanon da 3 mesi e da un mese ho perdite di sangue continue ogni giorni alcuni giorni poche gocce e altri giorni devo cambiare due assorbenti interni, cosa dovrei fare?
- Buongiorno, ho un dubbio. Ho avuto un rapporto completo 2 giorni fa, oggi ho tolto la spirale e sono quasi in ovulazione. C'è qualche possibilità di rimanere incinta?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 1467 domande su visita ginecologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.