Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di vent'anni e ho smesso di fumare da due anni.Ora pratico sport
1
risposte
Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di vent'anni e ho smesso di fumare da due anni.Ora pratico sport a livello agonistico abitando però in una casa dove gli altri individui utilizzano una stanza (con le porte chiuse)per fumare sia con le finestre aperte che chiuse e vorrei gentilmente sapere se l'odore o il fumo che respiro influisce con la mia salute e con la mia prestazione fisica. Stessa cosa per quando vado a correre mi capita di incontrare persone che fumano, il fumo che respiro in queste occasioni può essere rilevante sulla mia salute e prestazione?Grazie e cordiali saluti.
Buongiorno, il Fumo Passivo è quello che si respira nelle vicinanze del fumatore o all'interno di un luogo chiuso frequentato da molti fumatori. All'esterno non ha nessuna importanza, molto meno dell'inquinamento atmosferico.
Il Fumo passivo è dannoso.
Il Fumo passivo è dannoso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.