Buongiorno a tutti, Sono un ragazzo di 25 anni che ha i canini alti. Purtroppo circa dieci anni f

5 risposte
Buongiorno a tutti,
Sono un ragazzo di 25 anni che ha i canini alti.
Purtroppo circa dieci anni fa un 'dentista' mi ha strappato i due incisivi esterni per far scendere i canini al posto di questi denti importantissimi. Non so se quest'uomo possa essere soggetto di denuncia.
Comunque la mia situazione è rimasta invariata, i canini sono rimasti sopra per il mancato spazio e sotto mi mancano fue incisivi. Vorrei chiedere due cose. La prima se possiamo far scendere i canini e trasformarli in invisivi di aspetto, e secondo se possiamo utilizzare l'ortodonzia linguale per il procedimento. Vorrei sapere quanto mi verrebbe presso di voi a costare questo progetto. Grazie a tutti
Senza poterla visitare per capire la situazione non ci si può pronunciare.
Le faccio presente che quando le sono stati estratti gli incisivi laterali ,essendo lei minorenne, saranno stati i suoi genitori ad acconsentire alla terapia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Le ho già risposto in privato. Buona giornata.
L'ortodonzia linguale è un'ottima soluzione a patto che ci sia lo spazio occlusale per i dispositivi. Bisogna valutare clinicamente e inquella circostanza eseguire un preventivo.
Buongiorno, non si può fare una diagnosi in ortodonzia senza come minimo vedere il paziente
Buongiorno, mi sembra di aver già risposto. Comunque, per poter capire la fattibilità di una ortodonzia linguale e, soprattutto, se ve ne sia l'indicazione, occorre necessariamente visitarLa. Per la modifica di forma, si può assolutamente fare in vari modi, in base alla Sua situazione. A disposizione per ogni chiarimento in merito. Saluti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.