Buongiorno a tutti, Sono un ragazzo di 25 anni che ha i canini alti. Purtroppo circa dieci anni f

5 risposte
Buongiorno a tutti,
Sono un ragazzo di 25 anni che ha i canini alti.
Purtroppo circa dieci anni fa un 'dentista' mi ha strappato i due incisivi esterni per far scendere i canini al posto di questi denti importantissimi. Non so se quest'uomo possa essere soggetto di denuncia.
Comunque la mia situazione è rimasta invariata, i canini sono rimasti sopra per il mancato spazio e sotto mi mancano fue incisivi. Vorrei chiedere due cose. La prima se possiamo far scendere i canini e trasformarli in invisivi di aspetto, e secondo se possiamo utilizzare l'ortodonzia linguale per il procedimento. Vorrei sapere quanto mi verrebbe presso di voi a costare questo progetto. Grazie a tutti
Senza poterla visitare per capire la situazione non ci si può pronunciare.
Le faccio presente che quando le sono stati estratti gli incisivi laterali ,essendo lei minorenne, saranno stati i suoi genitori ad acconsentire alla terapia.

Le ho già risposto in privato. Buona giornata.
L'ortodonzia linguale è un'ottima soluzione a patto che ci sia lo spazio occlusale per i dispositivi. Bisogna valutare clinicamente e inquella circostanza eseguire un preventivo.
Buongiorno, non si può fare una diagnosi in ortodonzia senza come minimo vedere il paziente
Buongiorno, mi sembra di aver già risposto. Comunque, per poter capire la fattibilità di una ortodonzia linguale e, soprattutto, se ve ne sia l'indicazione, occorre necessariamente visitarLa. Per la modifica di forma, si può assolutamente fare in vari modi, in base alla Sua situazione. A disposizione per ogni chiarimento in merito. Saluti.