Buongiorno a tutti,mi chiamo Adelaide Maria e ho 22 anni. Volevo esporvi un mio problema che da anni
2
risposte
Buongiorno a tutti,mi chiamo Adelaide Maria e ho 22 anni. Volevo esporvi un mio problema che da anni ad intermittenza viene fuori (ora di meno ma ogni tanto capita). Che io sia rilassata,che sia agitata,che io stia correndo o che io stia mangiando,ci sono dei momenti dove mi sento pungere (Una fitta forse) nella parte sinistra del petto e subito dopo mi succede che se volessi fare un respiro profondo non ci riesco. Cioè..mi spiego meglio. In uno di questi momenti che mi capita,se io vado a fare un respiro bello profondo a pieni polmoni,non ci riuscirei in quanto mi si blocca a metà. Cioè...a metà mi devo fermare perchè se no sento dolore. Cosa puù essere? Io fumo (Poco). Ora mi capita di meno,anni fa mi capitava più spesso. Non ho mai fatto visite da un Cardiologo o nessun tipo di visita per analizzare il problema. Non ho Asma,ma sono piena di Allergie..non so se questo può servire come notizia. Consigli su cosa fare e su come muovermi? Grazie mille!!! Adelaide.
Occorre almeno eseguire un Elettrocardiogramma, visto che svolge regolare attività sportiva.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sono dolori intercostali e con l’eta si ridurranno progressivamente fino a scomparire.
Rimane il fatto che per fare attività sportiva in sicurezza ogni anno è opportuno fare un controllo cardiologico completo.
Rimane il fatto che per fare attività sportiva in sicurezza ogni anno è opportuno fare un controllo cardiologico completo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.