Buongiorno a tutti. Il 26 settembre ho subito un'operazione al ginocchio, in particolare la rimozio

3 risposte
Buongiorno a tutti.
Il 26 settembre ho subito un'operazione al ginocchio, in particolare la rimozione di parte del menisco mediale e parte del laterale.

Al termine dell'operazione ho iniziato ad avvertire dolore nella zona dell'anestesia: ad oggi questo dolore non è mai del tutto scomparso.

Il dolore si manifesta nella zona della schiena, in particolare alla palpazione del punto dove è avvenuta la puntura oppure se mi piego in avanti.

Sono un po' preoccupato.
È normale?
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi
Buon giorno, sono la dott.ssa Giacinta Isorni anestesista. A volte se la procedura di puntura per anestesia subaracnoidea è stata un po' indaginosa può residuare un fastidio. Dovrebbe però per sicurezza verificare che la zona non sia arrossata, gonfia o comunque stranamente visibile dato il tempo intercorso. Se così fosse Le consiglio di contattare lo specialista che ha eseguito la procedura

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
puo' capitare che per 3/4 mesi si senta fastidio nella zona di anestesia s, sono disturbi transitori che vanno via
Salve è difficile prevedere la risoluzione del problema, bisognerebbe capire gli eventuali tentativi ripetuti di puntura per eseguire la spinale, se il dolore è stimolato solo dalla palpazione potrebbe trovare beneficio dall' utilizzo dei Fans, se invece il dolore è persistente potrebbe assumere cortisonici e complessi vitaminici B12-B6-B9
Comunque non deve preoccuparsi non c' è stato danno midollare e neurologico, si tratta di un dolore benigno che tenderà a risolversi
Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.