Buongiorno a tutti i gentili dottori. Ho subito la tiroidectomia totale 13 anni fa per un nodulo cal
1
risposte
Buongiorno a tutti i gentili dottori. Ho subito la tiroidectomia totale 13 anni fa per un nodulo caldo che aveva soppiantato la tiroide e mi aveva reso ipertiroideo. Durante questi anni, aggiustando di quando in quando i dosaggi dell'Eutirox, i valori del TSH e del FT4 sono rimasti nei parametri della normalità. Nell'ultimo controllo periodico, al contrario, il TSH è risultato essere 7,15 micro U.I./ml e il FT4 pari14,5 pg/ml. Ci sono ulteriori accertamenti utili per indagare la mia situazione? Grazie per l'eventuale risposta. Distinti saluti.
Mi manca un dato importante: la sua età. Comunque, soprattutto se ha qualche anno di troppo la titolazione, cioè il dosaggio di Eutirox da sommministrare va fatto sullo Ft4. Utilizzerei anche una foemulazione diversa da Eutirox.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.