Buongiorno a tutti i dottori qui presenti, comincio dicendo che ho 17 anni e volevo chiedere un pare
1
risposte
Buongiorno a tutti i dottori qui presenti, comincio dicendo che ho 17 anni e volevo chiedere un parere riguardo ad una situazione un pò strana al mio intestino: quando vado al bagno le mie feci appaiono piatte tuttavia l' espulsione avviene senza dolori e piuttosto facilmente e per fare luce su questo motivo sono andato a fare una ecografia (due in realtà perché mi é stata fatta in ospedale con anche un esame del retto con il dito)e mi é stato detto che avevo molta aria nell' intestino, unica cosa é che a volte il mio intestino pulsa. Non posso mentire sul fatto che sono molto spaventato spero in una vostra risposta.
Buongiorno, in tutto questo, più che fare esami in maniera autonoma, la cosa migliore è rivolgersi al proprio medico di famiglia ed eventualmente ad uno specialista che si occupa di malattie dell'apparato digerente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.