Buongiorno a tutti, ho 27 anni e ho una micro varice dietro il ginocchio dx, che vorrei togliere. No
2
risposte
Buongiorno a tutti, ho 27 anni e ho una micro varice dietro il ginocchio dx, che vorrei togliere. Non fumo, non prendo pillola, faccio nuoto, porto calze, faccio di tutto per cercare di non peggiorare. Ma sempre nella medesima gamba all'altezza dell'inguine ho una cicatrice ove una buona parte della safena appare chiusa. Da piccolina, mi hanno infilato un tubicino per passarmi alimenti. Già fatte 4 visite diverse da angiologhi e con ecocolordop. Ora la mia domanda è se mi faccio chiudere la microvarice con sclerosanti? Meglio tenerla? Oppure no? Spero in un vostro parere sincero! Non riesco a fidarmi di nessuno. Chi dice di sì chi dice di no
Faccia ecocolordoppler venoso
Sta portando calze elastiche?
Bisogna valutare
Sta portando calze elastiche?
Bisogna valutare
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Bisognerebbe valutare con attenzione la sua situazione. Se la varice è piccola non vedo motivi per non toglierla. Bisogna tuttavia vedere con ecocolordoppler. So che ne ha fatti già diversi ma bisogna vedere personalmente il quadro ecografico se i pareri di altri colleghi sono diversi. Spero di esserele stato d'aiuto. Buona giornata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.