Buongiorno a tutti gli specialisti, sono non dico disterato ma quasi, ho preso delle verruche volgar
1
risposte
Buongiorno a tutti gli specialisti, sono non dico disterato ma quasi, ho preso delle verruche volgaris ai piedi adesso mi sono infettato anche le mani, da circa un anno e mezzo, ho contattato diversi dermatologi, ognuno mi ha trattato in modo diverso, clioterapia, verrunech ecc. Adesso ho la pelle lacerata ma ancora nulla di buono, bon riesco più a camminare dal male, cosa posso fare ancora, per venirne fuori, grazie per la vostra attenzione ma non ne posso più.
Se si tratta di verruche recidivanti e diffusive può essere utile praticare il vaccino che, anche se eventualmente non è praticato per il ceppo di interesse, spesso può comunque aiutare la guarigione. Un trattamento attento col verunec può limitare l'ipercheratosi e rendere la crioterapia più efficace. Tuttavia le sedute di crioterapia per essere efficaci devono essere abbastanza ravvicinate. Diciamo a circa 3 settimane. Faccia una visita dermatologica per valutare la situazione ed intraprendere un trattamento adeguato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.