Buongiorno a tutti, è possibile dopo l'intervento per sclerosi collo vescicale, trascorsi 11 giorni

2 risposte
Buongiorno a tutti, è possibile dopo l'intervento per sclerosi collo vescicale, trascorsi 11 giorni ho ancora bruciori e dolori in continuazione facendo pipi e non? Ci sono giorni che faccio pipi anche 20 al giorno. Prima del'intervento e ancor prima dei cateteri, dolori di questo genere, non avevo mai avuto, andavo a fare pipi molte volte sopratutto al mattino ma non cosi tante volte. Ovvio che c'era un problema, riscontrato da esame cistografia retrorograda minzionale, ma dolori e bruciori nessuno. Quindi si presume che l'inizio di questi disturbi non sono imputabili al'intervento, ma alle manovre dovute dal'inserimento del primo catetere. Può essere? Volevo chiedere, questo malessere che avevo da molto tempo, diciamo da un'anno circa, è colpa del problema riscontrato? sclerosi collo vescicale? L'urologo che mi ha operato mi ha detto che secondo lui ho sempre urinato male,e che adesso ero arrivato a tutti questi problemi, ahimè. Grazie mille a tutti.
Gentile paziente considerato il persistere dei LUTS le consiglio di rivolgersi all’urologo che le ha fatto l’intervneto, eventualmente ripetendo un uroflussometria.
Cordialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
I sintomi riferiti possono essere correlati allo intervento subito.In ogni caso eseguirei un esame colturale delle urine con antibiogramma e se risultasse negativo una uretrocistoscopia di controllo.

Esperti

Robert Stubinski

Robert Stubinski

Urologo

San Donato Milanese

Prenota ora
Stefano Brunori

Stefano Brunori

Andrologo, Urologo

Roma

Prenota ora
Carlo Porrozzi

Carlo Porrozzi

Andrologo, Urologo

Perugia

Prenota ora
Giancarlo Carloni

Giancarlo Carloni

Chirurgo generale

Corciano

Prenota ora
Domenico Pirritano

Domenico Pirritano

Urologo

Lamezia Terme

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1170 domande su visita urologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.