Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per le risposte, sono veramente esausto perché non riesco a

1 risposte
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per le risposte, sono veramente esausto perché non riesco a venire a capo
Gioco a calcio a livello professionistico purtroppo da un anno a questa parte ho giocato per mesi con una Tendinopatia bilaterale del tendine d’Achille per poi arrivare a febbraio a non camminare più e smettere del tutto .
Le ho provate tutte per quello sono disperato mi sono affidato a uno dei migliori ortopedici che ha operato spinazzola e beckam ho eseguito risonanza , radiografia e Elettromiografia il dottore mi ha assolutamente detto che i tendini sono perfetti che non c’è niente se non fare 3 mesi di riabilitazione per riadattare il carico questi 3 mesi sono passati anzi ne sono passati 6 possibile che io ho ancora male sempre alla mattina quando mi sveglio e durante la giornata si scaldano e li sento un po’ meno .
Eseguo esercizi di riabilitazione e anche lì mentre li eseguo i primi 2 esercizi per sempre io di pliometria mi da fastidio e ho male poi si scalda e il dolore passa a una scala di 1/2 . Io non so più cosa fare sono esausto ho cambiato più e più medici e nessuno riesce a venirne a capo . Sto iniziando a pensare che sia io il pazzo o che sia malformato o non lo so perché non è normale che dopo tutto questo tempo io stia ancora così . Vi chiedo aiuto se avete risolto casi così , in cosa sto sbagliando se è normale una cosa così e ci vuole più tempo ? Se non andrà mai via , non lo so vi prego aiutatemi voi perché le ho provate veramente tutte prp onde d’urto, massaggi riabilitazione tutte e il miglior ortopedico mi ha detto che non c’è da operare niente, Massimo una pulizia ma proprio per farmi contento
Io vi chiedo aiuto vi ringrazio in anticipo
Buongiorno,
potrebbe ripetere una RM e mostrarla a un ortopedico insieme alla precedente per controllare eventuali cambiamenti del quadro. Esistono altre terapie fisiche, infiltrative e di medicina rigenerativa, oltre a quelle che ha fatto, prima di pensare a una soluzione chirurgica.
Un saluto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Donatella Albano

Donatella Albano

Psicologo, Psicologo clinico

Matera

Mariangela Bruno

Mariangela Bruno

Logopedista

Matera

Prenota ora
Pietro Carmellini

Pietro Carmellini

Psichiatra

Borgo San Lorenzo

Prenota ora
Alessia Casiello

Alessia Casiello

Logopedista

Matera

Elisabetta Bertellini

Elisabetta Bertellini

Anestesista, Chirurgo

Modena

Prenota ora
Paolo Sparano

Paolo Sparano

Cardiologo, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 12 domande su Anamnesi e Valutazione
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.