Buongiorno a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi.il 15 maggio sono stata ricoverata all'ospedale

2 risposte
Buongiorno a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi.il 15 maggio sono stata ricoverata all'ospedale dopo 2 anni di attesa per un intervento di laparocele addominale che nel corso di questi 2 anni si è ingrossato.dovevo essere operata lo stesso giorno e dopo 8 ore di attesa e dopo che mi hanno fatto indossare il camice mi è stato riferito all'ultimo minuto che l'intervento sarebbe stato disdetto nemmeno sarebbe stato fatto il giorno dopo ma non c'era al momento una nuova data.
Il mio disappunto è stato inevitabile se c'erano delle urgenze come dicono sempre quando non sanno cosa dire non mi avrebbero dato il camice e fatto aspettare 8 ore.mi hanno creato problemi lavorativi e se il laparocele nel frattempo si strozzasse o peggiorasse? inoltre nemmeno un'altra data mi hanno dato dicendo che ci sono altri interventi programmati (anche il mio era programmato).
Ho fatto il prericovero il 26 marzo e se scadesse che si fa?sono molto rammaricata. Cosa dovrei fare ora?
Grazie
Buongiorno, le consiglio di farsi visitare da un chirurgo generale e di contattare un'altra sede per programmare un nuovo intervento senza dover aspettare.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
attendere 2 anni per un laparocele mi sembra molto. tuttavia nelle chirurgie che lavorano con l'emergenza, talvolta possono saltare gli interventi programmati. quando un intervento viene rinviato per questi motivi, sicuramente sarebbe più corretto dare almeno una nuova data

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.