Buongiorno a tutti dopo un mese di mal di testa tutti i giorni , dopo aver fatto anche la risonanza
1
risposte
Buongiorno a tutti dopo un mese di mal di testa tutti i giorni , dopo aver fatto anche la risonanza , ho iniziato ad avere insieme al mal di testa anche delle fitte sulla parte addominale centrale / sinistro . Ora sono due mesi già che sono così e ho fatto delle analisi , dove è risultata la curva glicemica alterata e la disbiosi indicano medio /grave. Mi sono subito recato , con indicazione del neurologo da due gastroenterolo dove uno mi ha detto che è necessario fare una Colonscopia prima della cura e L altro mi ha detto che il problema è sul tenue e quindi non c’entra niente la colon dandomi solo asamx e proibiotici . Premesso che già due anni fa ho avuto problemi di sangue nelle fece , e dopo la colonscopia , mi hanno trovato una proctite , secondo voi qual è la strada giusta da prendere ? Dato che sono già due mesi che ho delle fitte allo stomaco , debolezza , stanchezza , ma che fortunatamente dopo una dieta leggerissima , senza sale , grassi , spezie il mal di testa si è alleviato molto
Sono in tilt
Sono in tilt
buonasera,innanzitutto mi pare superfluo rifare una colonscopia considerato che ne ha fatta già una 2 anni fa e come lei riferisce c' era solo una proctite (apecifica?) e non descrive polipi.Bisognerebbe anche sapere che esami ematochimici ha fatto ed i risultati per eventualmente integrarli con altri.Potrebbe, dico potrebbe, perchè non conosco i suoi esami avere solo un colon irritabile.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buonasera, soffro di gonfiore addominale cronico da 24 anni, ho fatto delle analisi per l'intestino, risultato, indicano valore di 103 mentre scatolo normale e Helicobacter pylosi positivo. Per favore vorrei capire cosa fare e a chi rivolgermi, grazie
- Buonasera. I risultati dell esame x la disbiosi intestinale di mia figlia ha dato un valore dello scatolo<10(assenza di disbiosi) e dell indicano a 162(>80 disbiosi grave)..il curante dice esame non attendibile data la notevole differenza..lui non sapeva neanche cosa fosse qst esame..ho voluto farlo…
- Buongiorno, ho da oltre 20 anni fenomeni quale eccessivo gonfiore/meteorismo(focalizzato al fianco sinistro, sigma), senso di non completo svuotamento, momenti di stitichezza ed altri di diarrea oltre che varie intolleranze a glutine e lattosio che cerco di evitare. Ho eseguito esame urine disbiosi…
- Buongiorno, dal disbiosi test sulle urine è risultato indicano a 129: cosa posso prendere ? Dico già che prima dell’esame avevo fatti protocollo Bromatech e sto ancora prendendo Serobioma . Che fermenti mi consigliate ?
- Salve, fatto esame disbiosi è risultato scatolo meno 1 , cosa significa? Grazie
- Buongiorno ho fatto il test per la disbiosi ed è risultato un valore di indicano pari a 76,5 e scatolo <10,0 Adesso qual è il passo successivo?
- Salve, il disbiosi test ha rilevato Skatolo inferiore a 1 e Indicano 23,60. Sono in attesa del risultato del test genetico del microbiota, ma i tempi sono un pò lunghi, è sbagliato nel frattempo assumere ProCombo? Ho iniziato da 3 giorni e subito è migliorata la stitichezza, ma al terzo giorno mi sono…
- Buona sera Svolgerò tra 9 giorni il test al lattulosio. Posso prendere il Pantoprazolo da 40 mg? Quanto prima del test devo interromperlo? Specifico che non prendo nessun altro tipo di farmaco.
- Buonasera, ho i valori dell’indicano 30.3 e scatolo < 1 Cosa dovrei fare?
- buongiorno ,quali tipi di verdura si possono mangiare prima dell'esame breath test , oppure sono tutte proibite? grazie.
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 28 domande su breath test per determinazione di colonizzazione batterica anomala
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.