Buongiorno a tutti, chiedo aiuto, ho 21 anni, ed e da svariato tempo che non mi si presenta nessuna
1
risposte
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto, ho 21 anni, ed e da svariato tempo che non mi si presenta nessuna erezione mattutina o giornaliera, ho sempre avuto rapporti sessuali, ma quasi sempre si ammoscia durante un rapporto, o comunque faccio molta fatica a tenerlo su, non mi sono mai posto il problema fino a quando la mia ragazza mi ha detto che non era una cosa normale, e ha iniziato a creare disagio, ripensando al mio passato non ho mai avuto il pene davvero duro duro, ho sempre avuto ragazze molto empatiche a riguardo, ma oramai e diventato un grosso problema, all'inizio ho sempre pensato che fosse una cosa mia mentale, che avevo bisogno dei giusti stimoli per farlo andare su, ma non è questo il problema, non soffro neanche di depressione perchè appunto non ci ho mai dato peso, ora è da tempo che è evidente il mio problema, ma non ho mai avuto il coraggio di parlarne con qualcuno, se non con il mio medico di base che da menefreghista non mi ha voluto neanche ascoltare o visitarmi quando ho chiesto aiuto in modo molto discreto, la sua unica dritta è stata quella di prendere una visita da un andrologo, la mia situazione economica non me lo ha permesso ed eccomi qui oggi a chiedere aiuto a voi, vi ringrazio in anticipo
Meglio ha fatto il suo medico a consigliarle un buon andrologo piuttosto che tentare di tappare la DE con i vasodilatatori al buio. Certo avrebbe potuto agire più attivamente per mandarla da un andrologo connesso con il SSN, ammesso che questi poi volesse ascoltarla. Nonostante le sue difficoltà economiche la questione deve essere affrontata con un buon andrologo che valuti il suo apparato genitale almeno con i dovuti esami essenziali genitali (ecografia doppler peniena, pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) per poi decidere se siano necessari quelli più generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, fisico e stressogeno). Non sarà facile svolgere il tutto via SSN anche perché parte delle valutazioni generali non sono coperte e spesso i tempi sono troppo dilatati per avere un adeguato e rapido quadro. Però con un medico di base ben attivo almeno l'essenziale si può fare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Sono un signore di 67 anni .2 anni fa' sono stato operato di prostactomia radicale .dopo mesi di incontinenza grave mi è stato impiantato uno sfintere ams800.a oggi è tutto fermo . c'è la possibilità di recuperare qualcosa? . Premesso che ,2 anni fa' era tutto ok .
- per erezione quale prodotto si puo prendere con diabete 2
- Salve ho 59 anni il mio problema è il + delle volte di prima mattina quando devo andare in bagno il mio pene si trova in fase eretta,ma quando dovrei avere rapporti sessuali non riesco ad avere un erezione come si deve, nel senso che si alza a fatica poi durante la penetrazione tende ad ammorbidirsi…
- Salve, uomo 39 anni, soffro di colesterolo e trigliceridi, curo il colesterolo con ezetimibe teva e i trigliceridi con teacor , circa 20 giorni dopo l'inizio della cura durante il rapporto perdo l'erezione. Ho fatto un controllo dell'apparato cardiocircolatorio e non ci sono problemi, non soffro di diabete…
- H0 6o anni durante I preliminari mi.viene duro Al momento di fare sesso non si alzava piu.cosa posso fare.grazie
- Ho 78 anni da tempo prendo rabestrom 100 con discreto risultato. Do un po’ qualche volta non riesco a raggiungere lorgasmo . Perché?
- Stimolato da lei, raggiungo l'erezione, ma durante il rapporto si ammoscia. Che fare?
- Sono un uomo di 68 anni non o più stimoli sessuali la cosa mi preoccupa abbastanza avendo una moglie molto esigente pur usufruendo qualche volta di aiuto di pastiglie di nome ( Levitra) da 10 non funziona neanche con la pastiglia mi devo rassegnare ad non essere più uomo aspettando una vostra gentile…
- Salve Dott. Ho 70 anni da quando ho avuto l'intervento della pulizia della prostata non sono riusciti più a soddisfare la mia compagna mancanza di erezione cosa fare?
- Buonasera, ho 41 anni e da circa 1 anno soffro di colesterolo alto, l'ho curato con ezateros prima e tavacor dopo ma entrambi i farmaci mi hanno causato disfunzione erettile. Una volta scesi i valo e sospeso i farmaci tutto è rientrato nella normalità. Adesso che i valori sono risaliti sto assumento…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1023 domande su Disfunzione erettile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.