Buongiorno a tutti,cari dottori vi scrivo per avere una opinione per che sento che fra poco la mia v

1 risposte
Buongiorno a tutti,cari dottori vi scrivo per avere una opinione per che sento che fra poco la mia vita si finirà. E tutto cominciato 2 mesi fa un colpo avuto mentre stavo a letto sia nella parte destra che sinistra inferiore,tutto ok mi sono addormentata e poi alla mattina forti dolori mi sono presentata in pronto soccorso dove avevo globuli bianchi 12 che loro non sono stati impressionati quindi vengo dimessa con antibiotico per infezione urinarie,finisco l antibiotico i dolori non passano mi presentai di nuovo dicendomi che i analisi erano buoni e la ecografia normale,vado a fare un e privato e mi dice che è tutto perfetto pero lo stile di vita che c'è lo però mi disse di andare a vedere un gastroenterologo,fatto anche questa visita mi fa a fare sangue occulto nelle feci,tac addome completo compresa zona pelvica con mezzo di contrasto,celiachia,sangue completo e calprotectina,tutte sono uscite perfette tranne il.primo campione 1301 di positività,calprotectina 296,terapia avuta estata calligas,fermenti lattici e lexil senza beneficio,il medico di base mi ha prescritto valpinax e un antidepresivo,sono disperata anche per la paura di colonoscopia,ho paura di questo tumore che ho capito che sangue occulto nelle fecci e molto pericoloso. La seconda visita ecografia ha scoperta una discreta distensione delle anse intestinali,e la seconda visita gastro dice "addome trattabile dolente nella fosa iliaca destra e teso con lieve meteorismo" nessuno non mi spiega niente sono spaventata da morire non so più cosa fare,mi potete gentilmente dare una opinione? Ho 27 anni e sono avuto diversi episodi di stitichezza nell periodo di raccolta dell primo campione
Buongiorno,innanzitutto stia tranquilla,bisognerebbe mettere ordine in tutte le informazionei che lei fornisce,rivalutare il tutto anche con una visita,e vedere se con una terapia può risolvere i problemi o se si deve approfondire con altri accertamenti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Guido Gimbo

Guido Gimbo

Medico di medicina generale, Gastroenterologo, Nutrizionista

Roma

Prenota ora
Giuseppe Domenico Parisi

Giuseppe Domenico Parisi

Gastroenterologo, Proctologo

Rocca di Capri leone

Prenota ora
Ornella Marchetti

Ornella Marchetti

Ostetrica, Infermiere

Brescia

Prenota ora
Analisi Del Sangue

Analisi Del Sangue

Tecnico sanitario, Infermiere

Roma

Prenota ora
Centro Prelievi Cidat

Centro Prelievi Cidat

Infermiere

Orvieto Scalo

Prenota ora
Luigi Pio Bochicchio

Luigi Pio Bochicchio

Internista, Medico di medicina generale, Gastroenterologo

Genova

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 16 domande su esame sangue occulto nelle feci
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.