Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un parere di elevata esperienza nella chirurgia della colonna v

1 risposte
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un parere di elevata esperienza nella chirurgia della colonna vertebrale nello specifico! Mia mamma è stata operata di stenosi al canale vertebrale quasi 4 anni fa L4 ed L5 ,ma nonostante ciò il chirurgo non le ha aperto un forame e quindi permane stenosi della iato e dei forami di cogniugazione a SX e lei ha una sciatica perenne con un dolore che le va al cervello 24 su 24. Da poco ha subito un artroprotesi al ginocchio sempre a sx e la fisiterapia le deve averle infiammato questo nervo schiacciato nel forame. Adesso la mia domanda è una. Purtroppo non può subire un altro intervento nell'imediatezza,mi hanno detto che esiste un operazione detta percutanea per aprire questi forami in anestesia con uscita dall'ospedale massimo il giorno dopo se non il giorno sptesso ,però molti non la consigliano. Cosa differenzia dalla classica operazione chirurgica? se possibile vorrebbe evitare di farsi aprire ancora la schiena...ambito delicatissimo con i nervi! Potresti aiutarmi con i vostri pareri esperti e professionali nell'ambito neurochirugico?Grazie.
Buongiorno,
purtroppo ogni modalità per "liberare" il nervo è mediante un trattamento necessariamente chirurgico in anestesia.
A disposizione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.