Buongiorno a tutti.. Avrei bisogno di un consulto... Ho subìto l'asportazione totale della tiroide n
1
risposte
Buongiorno a tutti.. Avrei bisogno di un consulto... Ho subìto l'asportazione totale della tiroide nel 2009 per la presenza di alcuni noduli che non si sono rivelati essere nulla di negativo. Ho ovviamente iniziato con la terapia sostitutiva con Eutirox e da almeno un anno ho un dosaggio di 150. Adesso sono incinta e sono alla 19° settimana. Ho ritirato gli esiti degli esami ed il valore del TSH è decisamente alto (riporto: TSH min. 0,270 max 4,20 il mio valore è 11,77 / FT3 min. 2 max 4,4 il mio valore è 2,65 / FT4 min. 9,3 max. 17 il mio valore è 13,50). Posso aver in qualche modo fatto dei "danni" alla bambina? 150 mi sembra un dosaggio già abbastanza alto... dovrei alzarlo ancora? Grazie a tutti.
Buongiorno. Durante la gravidanza aumenta il fabbisogno di ormone tiroideo perciò e indicato aumentare il dosaggio. Ne parli con il suo ginecologo o endocrinologo di fiducia. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.