Buongiorno a tutti. 6 giorni fa ho avuto un rapporto con un uomo che non conoscevo. Sono un ragazzo
1
risposte
Buongiorno a tutti. 6 giorni fa ho avuto un rapporto con un uomo che non conoscevo. Sono un ragazzo e ho fatto sesso anale sia attivo sia passivo, sempre con il preservativo. C'è stato anche del sesso orale, sia attivo sia passivo, questa volta senza protezioni. Non c'è stata l'eiaculazione. Volevo sapere quanto sono a rischio di aver contratto qualcosa, e se è normale che mi sia venuta una cistite(vado in bagno a urinare di continuo e mi brucia un po' la vescica). Non so se i due eventi possono essere correlati, ma sono preoccupato per via di tutto quello che ho letto su internet.
Buongiorno, ti consiglio prima di tutto, qualora il bruciore dovesse persistere di effettuare un urinocoltura, se dovessi vedere secrezioni anche quando non urini ti consiglio di effettuare una visita dermatologica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.