Buongiorno a seguito incidente sono stato operato per frattura scomposta del tarso e metatarso del p
1
risposte
Buongiorno a seguito incidente sono stato operato per frattura scomposta del tarso e metatarso del piede sinistro. Dovrò tenere i fili di Kirschner per 35 giorni circa in seguito mi verranno rimossi dopodiché dovrò fare la terapia del bioStim per 20 gg nel frattempo potrò gradualmente riprendere il carico. La mia domanda è, entro quando potrò aspettarmi di poter cominciare a camminare in autonomia, guidare ecc ecc.. Grazie anticipatamente
Molto dipende dalla frattura da cui si è partiti, e dalla capacità rigenerativa personale. La biostimolazione che le è stata prescritta sicuramente accelererà i tempi. In linea di massima a circa 60 giorni dall'intervento potrà raggiungere il carico, e a circa 100 giorni gli esiti saranno stabilizzati.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.