Buongiorno, a seguito di dolori muscolari a collo e spalle e forti mal di testa mi hanno consigliato

6 risposte
Buongiorno, a seguito di dolori muscolari a collo e spalle e forti mal di testa mi hanno consigliato il bite dato che potrebbe essere un problema dentale. Dopo visite e impronte il dentista ha confermato che sarebbe una buona soluzione e il preventivo complessivo di bite e successive visite quasi mensili per un anno è stato di oltre 3000 euro.
È possibile che costi così tanto? Ho visto che in genere costano molto meno e anche considerando il costo delle visite non arriverei a tanto.
Grazie in anticipo.
Ogni professionista ha le sue parcelle che sono il risultato di numerosi parametri : innanzitutto l'esperienza clinica del professionista ,la dotazione tecnologica dello studio ,la posizione dello stesso ( in città o in un piccolo centro ,in periferia o al centro) e numerosi altri parametri che sarebbe lungo enunciare.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno ritengo ogni preventivo sia personale in base alla propria capacità. Sarà poi Lei a decidere se accettare o meno il dovuto.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
concordo con quanto già detto ed aggiungo che probabilmente i bite a cui lei si riferisce e che costano molto meno sono quelli con sola funzione di protezione della dentatura (per bruxismo ad esempio).l suo bite invece avrà una funzione terapeutica di riposizionamento mandibolare
Premesso che senza averla visitata posso dire poco, non ho mai sentito parlare di cifre così alte. Nel mio studio i bites vanno da € 300 a 400 e le posso dire che sono efficaci, chiaramente accompagnati spesso da altri aiuti ( variabili da caso a caso). Se vuole mi contatti in privato.
CI CONTATTI SE E' A MILANO
Penso che il preventivo non riguardi solo il bite perche la cifra non è proporzionata . Per qualsiasi necessita' mi puo' contattare .

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.