Buongiorno a seguito della mia paura per aver prostatite batterica, nell’igiene intima durante il bi
1
risposte
Buongiorno a seguito della mia paura per aver prostatite batterica, nell’igiene intima durante il bidet, come si può lavare il frenulo visto che non si ha visione non essendo frontale ? Si deve piegare il pene verso di me ? O non c’è bisogno perché pure se non lo tocchi con il dito ci va lo stesso l’acqua e il detergente?
Per una buona igiene intima è sufficiente lavare accuratamente tutti i genitali (con detergenti dedicati per l'uomo a pH neutro), anche senza una visione diretta. I fattori di rischio per una prostatite sono ben altri, quali intestino irregolare, rapporti non protetti, eccessiva sedentarietà, scarsa idratazione, anomalie anatomiche o funzionali delle vie urinarie ecc
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.