Buongiorno, a mio papà (68 anni) è stato diagnosticato, a seguito di un ECG di controllo, un blocco
1
risposte
Buongiorno, a mio papà (68 anni) è stato diagnosticato, a seguito di un ECG di controllo, un blocco della branca destra. Ha fatto l'ecg perché a volta aveva un po' di affanno. Chiedo un vostro parere nell'attesa dell'appuntamento col medico di base. Grazie anticipatamente.
In genere il blocco di branca destra è una condizione non patologica , in realtà non si tratta di un vero blocco parola che fa paura ma di un rallentamento lungo il percorso usuale dello stimolo elettrico che però prende altre vie , in genere è una condizione variante del normale , al contrario il blocco di branca sinistro può implicare una patologia del miocardio ovvero del cuore che deve essere verificata con approfondimenti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.