Buongiorno, a mio figlio diciassettenne è stata riscontrata un inizio di piorrea ha Quatro denti che

5 risposte
Buongiorno, a mio figlio diciassettenne è stata riscontrata un inizio di piorrea ha Quatro denti che si muovono ci è stato consigliato di effettuare delle sedute con il laser ma il costo è esoso volevo avere qualche informazione in più sui costi
Salve..abbiamo risposto anche al suo messaggio privato.
Ci contatti pure.

i costi possono variare da studio a studio e da una città ad un'altra , più il professionista ha esperienza e casistica ,più la sua parcella potrà essere alta ma i risultati saranno sicuramente migliori. un trattamento laser è sicuramente più caro di un trattamento manuale a causa dei costi esorbitanti dei macchinari.
Per pronunciarmi ovviamente devo visitare suo figlio. Una seduta di laser nel mio studio viene 300 euro. In ogni caso necessita di una visita preliminare. sono a milano e Brianza
AS
Innanzitutto le dico che non sempre il laser è la terapia più adatta . Per darle un parere ed un preventivo è necessaria una visita accurata ( gratuita) ed una ortopanoramica. Se è a Roma può contattarmi.
Buongiorno, per poterLe prospettare un corretto piano di trattamento per risolvere i problemi parodontali di Suo figlio occorre visitarlo ed inquadrare bene la situazione. Sicuramente merita una particolare attenzione, soprattutto vista la giovane età. Noi non utilizziamo il laser. Se volesse avere delucidazioni non esiti a contattarci. Visiti anche il sito gengive.org dove troverà informazioni utili. Saluti